Van Der Sar: “I ragazzi hanno voglia di giocare e vincere , sentono qualcosa di speciale”

Van Der Sar: “I ragazzi hanno voglia di giocare e vincere , sentono qualcosa di speciale”

Il dirigente ha parlato

di redazionejuvenews

TORINO – L’ex portiere della Juventus ora direttore generale dell’Ajax Edwin Van Der Sar ha parlato alla tv ufficiale del club olandese. 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Sta iniziando a salire la tensione ma dobbiamo rimanere concentrati. Queste sono le cose belle. E per queste cose che mi manca davvero il calcio. La luce si accende, il campo è bagnato e tu sai cosa sta arrivando. Speriamo di raggiungere lo stesso livello della gara che abbiamo giocato in casa. Sarà difficile, avremo bisogno di un po’ di fortuna. Ma i giocatori hanno fiducia, i ragazzi hanno voglia di giocare e vincere. Sentono che sta arrivando qualcosa di speciale. Possiamo vincere ancora tre trofei e speriamo che sia ancora così dopo il match di questa sera”. Attenzione però, perchè proprio in queste ore sta circolando anche un’enorme novità di mercato in casa Juve. Colpo di scena, Dybala è out: Paratici tenta una clamorosa mossa a sorpresa: >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy