News Juventus, derby d’Italia sul mercato: ecco i nomi

News Juventus, derby d’Italia sul mercato: ecco i nomi

News Juventus: testa a testa tra i bianconeri e l’Inter per una stella che sta incantando tutti, ma non solo…

di redazionejuvenews

News Juventus

News Juventus: derby d'Italia per il talento argentino.
News Juventus: derby d’Italia per il talento argentino.

 

News Juventus: sfida italiana sul mercato.

 

CALCIOMERCATO JUVE – Si preannuncia un’estate bollente per quanto riguarda il prossimo mercato della Juve. E nella prossima sessione, attenzione anche ai tanti incroci con l’Inter: sono molti infatti i giocatori che bianconeri e neroazzurri si contendono, probabilmente assisteremo ad un lungo derby d’Italia disputato fuori dal rettangolo verde di gioco, con i due club pronti a incrociare le lame per vari calciatori. Le ultime news juventus infatti parlano proprio di una sfida tra la Vecchia Signora e l’Inter per l’ennesimo obiettivo in comune.

Parliamo di Gonzalo Maroni, talento classe 1999 che sta sbocciando nel Boca Juniors. Il centrocampista offensivo argentino 19enne, come riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, avrebbe stregato la dirigenza bianconera che avrebbe già sondato il terreno con il Boca. Stesso discorso per l’Inter, che lo avrebbe messo nel mirino, contendendolo dunque alla Juventus. Ma non solo, la il derby d’Italia sul mercato non finisce qua…

 

News Juventus: non solo Maroni…

 

Vedremo come andrà a finire il testa a testa tra Juve ed Iner per Maroni ma intanto, come detto, i due club si contendono anche altri importanti giocatori. Occhio ad esempio alla situazione De Vrij: il difensore della Lazio dirà addio alla capitale in estate svincolandosi a parametro zero, i neroazzurri sembrano essere in vantaggio ma Marotta non lo molla. Poi c’è sempre la questione Asamoah a tenere banco: anche il ghanese andrà a scadenza il prossimo giugno e l’Inter gli ha già offerto un contratto a cifre importanti, bisogna vedere se la Juve deciderà di mollarlo o rilanciare con un’offerta di rinnovo. Infine c’è anche il trequartista brasiliano Bernard: altro giocatore acquistabile a parametro zero visto che si svincolerà dallo Shakhtar, piace sia a Marotta che ad Ausilio. Tutti casi ancora aperti in attesa di risoluzione, ma nel frattempo la dirigenza bianconera guarda avanti e studia anche altre mosse per il futuro. Anzi, Marotta avrebbe intenzione addirittura di attuare una mini rivoluzione sul mercato per il prossimo anno mettendo a segno almeno un colpo per reparto. Un top player per ruolo, ecco le sue 5 mosse: >>>CONTINUA A LEGGERE

 

News Juventus: De Vrij tra bianconeri e neroazzurri.
News Juventus: De Vrij tra bianconeri e neroazzurri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy