UFFICIALE – Favilli è un calciatore del Genoa, ecco il comunicato

UFFICIALE – Favilli è un calciatore del Genoa, ecco il comunicato

L’attaccante protagonista della ICC va in prestito con diritto di riscatto

di redazionejuvenews

TORINO – L’operazione era nell’aria già da tempo ma da oggi è ufficiale: Andre Favilli è un nuovo calciatore del Genoa. Il giovane attaccante prelevato nei mesi scorsi dall’Ascoli è stata la rivelazione della ICC bianconera, tanto da far innamorare il presidente Preziosi che lo ha voluto a tutti i costi. La trattativa si è chiusa sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto a 12.

ECCO IL COMUNICATO:

ACCORDO CON IL GENOA PER LA CESSIONE TEMPORANEA DEL CALCIATORE ANDREA FAVILLI

Torino, 10 agosto 2018 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Genoa Cricket and Football Club S.p.A per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Favilli per un corrispettivo di € 5 milioni pagabili in tre esercizi.

Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per il Genoa Cricket and Football Club S.p.A di esercitare, al termine della stagione sportiva 2018/2019, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni, pagabili in tre esercizi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy