Trezeguet: ” Allegri sta lavorando per migliorare il gioco. Quest’anno punta alla Champions”

Trezeguet: ” Allegri sta lavorando per migliorare il gioco. Quest’anno punta alla Champions”

L’ex attaccante bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews
Trezeguet

TORINO – L’ex attaccante della Juve, David Trezeguet, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky dove ha parlato del big match dell’Allianz Stadium.

SULL’EVENTO NEGLI USA – ” Questa è una bella iniziativa da parte della Juventus e dei Nets. E’ una giornata molto positiva, abbiamo battuto l’Inter e speriamo che i Nets battano Toronto. E’ importante per il brand l’attaccamento a New York e agli USA. I colori sono uguali, l’impianto nuovo, è stato positivo, i tifosi erano tanti”. 

SU JUVE-INTER – “Abbiamo ottenuto una vittoria importante, bisogna vincere in ogni modo queste partite. E’ stata una gara a tratti molto emotiva, ma nel momento giusto abbiamo segnato. La Juventus sta dimostrando la sua forza. Inter? Ha fatto la sua partita, approfittando di errori nostri. Però la Juve è stata determinata e il distacco ora è buono. Ora pensiamo alla Champions”.

SUL PASSATO –  “Juve-Inter va scissa, prima 2006 e dopo. Da allora è la partita per i tifosi. Ho tanti ricordi, è una gara particolare per i nostri tifosi. Vincere con l’Inter è sempre un bel regalo”.

SULLA SQUADRA – ” Davanti la Juve da pochi punti di riferimento, Douglas Costa sarà molto importante e abbiamo le soluzioni giuste. Icardi? E’ un grandissimo bomber per l’Inter e il campionato italiano. Non era semplice per lui, Chiellini e Bonucci non sono due qualunque. E’ stato un po’ isolato, non si è messo in mostra come sempre. Meglio così per noi. La Juve ha una grandissima difesa e davanti in qualsiasi momento la sblocchi. La Juve ha l’abitudine del prima la vittoria”.

SU ALLEGRI – ” Il mister sta cercando miglioramenti, i giocatori sono intelligenti, sanno cosa vuole pubblico e società. Si sta lavorando, la squadra è cinica ma segna sempre. Ci sono margini di miglioramento. I risultati sono molto positivi, c’è anche il gioco da migliorare che è un chiodo fisso del mister. La Juve sta mostrando spirito vincente, sa i suoi obiettivi e vuole essere la più importante. Lo sta dimostrando, crescendo per migliorarsi. Resta l’obiettivo Europa e siamo chiari, bisogna vincerla”.

SULLA CHAMPIONS – ” Va detto, è arrivato Cristiano Ronaldo che dà una spinta in più. La squadra è più sicura, ma il bello verrà avanti. Ora ci sarà una gara da non sottovalutare in Svizzera”. Intanto in casa Juve è pronto il super colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy