Tra Messi e Ronaldo è meglio…Mbappè

Tra Messi e Ronaldo è meglio…Mbappè

L’Enfant Prodige ha frantumato un importante record personale

di redazionejuvenews

TORINO – Nella serata di ieri, si sono disputate le gare delle varie nazionali, valide per l’accesso ai prossimi Europei. Ottimo fino a questo momento il cammino degli Azzurri di Roberto Mancini che, battendo la Bosnia per 2-1, si portano a punteggio pieno nel girone. Bene anche la Francia che, ha vinto sera troppi problemi contro l’Andorra,

per 4-0, trascinata da un super Mbappè che, ha spazzato via i record personali di Messi e Cristiano Ronaldo, raggiunti negli anni precedenti. Grazie alla rete messa a segno infatti, l’Enfant Prodige ha raggiunto quota 100 gol in carriera  tra i professionisti, all’età di appena 20 anni e 173 giorni, contro i 22 anni e 97 giorni di Messi e i 22 anni e 356 giorni di CR7. Chissà come reagiranno i due penta Palloni d’Oro di fronte a queste statistiche spaventose.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy