Tottenham-Liverpool, la Juve osserva i suoi obiettivi

Tottenham-Liverpool, la Juve osserva i suoi obiettivi

I bianconeri molto attenti alla finale di Champions League

di redazionejuvenews

TORINO – Questa sera allo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid si giocherà la finale di Champions League Tottenham-Liverpool. Una sfida tra due squadre che hanno dato spettacolo in tutto il percorso, entrambe qualificate alla fase eliminatoria da secondi del girone e con un gioco molto offensivo. Gli spurs hanno ottenuto il pass per la finale all’ultimo respiro contro l’Ajax grazie ad un super Lucas Moura, dall’altro lato il cuore e la furbizia dei Reds hanno eliminato il favorito Barcellona.

La Juve questa sera guarderà con molta attenzione la gara, specialmente ai suoi obiettivi di mercato. Tra questi c’è sicuramente Kieran Tripper, terzino destro spurs che è stato accostato anche al Napoli, sempre nel Tottenham ci sono Alderweireld e il sogno Eriksen, seppur promesso sposo del Real Madrid. Ultimo ma non per importanza Mauricio Pochettino, serio candidato alla panchina bianconera. Dall’altro lato invece c’è l’oggetto del desiderio dei tifosi juventini: Jurgen Klopp.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy