Tempo di rinnvoi – Khedira si può, forse anche Barzagli

Tempo di rinnvoi – Khedira si può, forse anche Barzagli

Il contratto di Sami Khedira con la Juve è in scadenza e potrebbe arrivare a breve il rinnovo. Stesso discorso potrebbe essere valido anche per Barzagli

di redazionejuvenews

Khedira

In casa Juve, Sami Khedira, dopo Pjanic, potrebbe essere il prossimo centrocampista a rinnovare il contratto

 

TORINO – Il contratto che lega il centrocampista tedesco Sami Khedira e la Juventus, è in scadenza. La società bianconera è a lavoro per trovare una soluzione. Nonostante i 31 anni già compiuti e i molti arrivi a centrocampo, Max Allegri non vuole rinunciare alla personalità ed esperienza del tedesco ed è dunque per questo che si prevede un rinnovo del contratto. Khedira ha già affrontato il discorso con la Juventus e le parti sembrano intenzionate a prolungare il loro rapporto fino al 2021.

Khedira-Juve
Khedira-Juve

BARZAGLI – Stesso discorso vale per Andre Barzagli. Nel caso del difensore toscano, però, sarà fondamentale la sua volontà di continuare a giocare. I quasi 38 anni peseranno su questa decisione ma, il difensore italiano, non ha mai dimostrato di voler appendere gli scarpini al chiodo, non ancora. Anche il terzo portiere bianconero, Carlo Pinsoglio, dovrà risolvere la questione rinnovo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy