Tacchinardi: “Bonucci? Juventini come i napoletani per l’addio di Higuain”

Tacchinardi: “Bonucci? Juventini come i napoletani per l’addio di Higuain”

L’ex centrocampista della Juve ha parlato del passaggio del difensore al Milan

2 commenti
TACCHINARDI

TORINO – Alessio Tacchinardi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc e ha parlato del passaggio, ormai imminente, di Leonardo Bonucci al Milan: “Con l’acquisto di Bonucci ora il Milan è una squadra da prendere con le molle. Ci sono due corazzate come la Juve e il Napoli che restano favorite, però i rossoneri restano la squadra più ambiziosa. Se me lo aspettavo? Questo è il calcio, l’avete vissuto voi con Higuain lo scorso anno. Per me l’addio di Bonucci è stata una sorpresa, ma io penso che vinca la Juventus. Stiamo parlando di una società che non tiene giocatori scontenti, se c’erano problemi con l’allenatore e con lo spogliatoio allora hanno fatto bene, Leo è un grandissimo giocatore ma non fa vincere gli Scudetti, certo però per il discorso delle bandiere è un grosso dispiacere”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. anielloris_500 - 2 mesi fa

    NOI NON AUGURIAMO LA MORTE AI FIGLI DEI CALCIATORI,ANZI QUANDO IL FIGLIO DI BONUCCI STAVA MALE NOI NAPOLETANI ERAVAMO DISPIACIUTI E AUGURAMMO UN BUONA GUARIGIONE E QUALCUNO DISSE ANCHE UNA PREGHIERA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. anto_pal_450 - 2 mesi fa

      e allora?? …. questo che centra con tutto quello che avete AUGURATO AD IGUAIN..??.. personalmente dico a Bonucci che chi vuole andare via le porte sono aperte, io sono JUVENTINO e basta.! Se avessi voluto correre dietro ai tanti campioni che che si sono succeduti guarda!!!…… ma chi se ne importa?? Vadano dove vogliono.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy