Spalletti: “Paghiamo i cali di concentrazione”

Spalletti: “Paghiamo i cali di concentrazione”

Il tecnico ha parlato il conferenza stampa

di redazionejuvenews
Spalletti

TORINO – L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro la Juventus. 

“Borja per Politano? Io ho un’altra gara martedì. Politano ha difficoltà a giocarne due ravvicinate. Abbiamo sofferto in quella zona e mi serviva uno che palleggiasse in mezzo. Palloni per fare gol c’era capitati fino a quel momento. E’ la fase difensiva che doveva esser fatta meglio. In mezzo al campo Borja mi ha fatto palleggiare di più”.

Cos’è mancato nel secondo tempo? “Sono mancate le letture quando c’è da velocizzare, troppi errori tecnici banali. Palloni persi dove non è possibile perderli. Non siamo stati fortunati anche in alcune occasioni. Non si riesce a mantenere quella cazzimma che ti aiuta. Questi cali di concentrazione si pagano cari”.

l’Inter ha solo vinto col Frosinone nell’ultimo mese. “Noi faremo un’analisi sulla partita come abbiamo sempre fatto. Magari prenderemo in esame di cambiare non so”.

Vecino? “Ha un indolenzimento sul quadricipite ed era a rischio stasera. Non ho pensato a martedì, non poteva essere utilizzato. Joao Mario e Gagliardini sono fuori lista UEFA, dovevo fare delle scelte”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy