Sergio Ramos spegne i rumors: “Sono un madridista e voglio restare qui”

Sergio Ramos spegne i rumors: “Sono un madridista e voglio restare qui”

Le parole di Sergio Ramos

di redazionejuvenews

TORINO- Nelle ultime settimane, molti rumors volevano Sergio Ramos in procinto di lasciare il Real Madrid dopo più di un decennio in cui ha vinto tutto. Lo spagnolo era stato accostato anche alla Juventus, così come ad alcuni club cinesi, ma nelle conferenza stampa indetta oggi dal Real al Bernabeu, il numero 4 ha ribadito con fermezza

la sua decisione: “Voglio chiarire il futuro. Si è speculato su molte cose, ma sono un madridista e voglio passare il resto della mia carriera qui. Il presidente e io abbiamo una relazione padre-figlio e ci amiamo molto, mi ha sempre mostrato un affetto speciale. L’offerta dalla Cina è sul tavolo ed io non sono una persona che mente: in nessun momento ho pensato di andarmene da questo club. Non mi interessa l’aspetto economico, voglio solo riportare questo club al successo dopo un anno difficile”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy