archivio2018

Scuse di Douglas Costa: le reazioni dei compagni

Scuse di Douglas Costa: le reazioni dei compagni - immagine 1
Le scuse social di Douglas non sono passate inosservate ai compagni di squadra e anche ad un ex come il francese Evra

redazionejuvenews

Douglas Costa, a poche ore dopo lo sputo a Di Francesco che in campo gli è costata una sacrosante espulsione, ha postato sui propri profili social le scuse al mondo per il bruttissimo gesto commesso.

Le scuse del brasiliano non sono passate inosservate dato che su Instagram il suo post è stato visualizzato da quasi 400.000 persone ricevendo quasi 15.000 commenti. Tra queste migliaia di commenti, spiccano naturalmente quelli dei suoi compagni di squadra come Cancelo, che era presente Venerdi sera ai festeggiamenti del compleanno dell'esterno mancino, che ha anche scherzato col suo amico scrivendo: "Sono sempre con te, mia trota". Dopo l'esterno portoghese, è toccato poi al terzo portiere bianconero Pinsoglio scrivere dall'alto della sua esperienza: "Bravo duggy, capita di sbagliare e sbagliando si impara, siamo sempre con te"; l'ultimo compagno di spogliatoio che è intervenuto direttamente nella discussione è stato un altro estremo difensore bianconero, Mattia Perin che invece ha semplicemente scritto: "Fratellooooooooo".

Un personaggio sempre molto attivo sui social è un ex bianconero che dimostra quasi quotidianamente con la squadra bianconera, Patrice Evra che ha commentato il messaggio di Douglas Costa scrivendo: "Sai che il simbolo della Juve è una zebra e non un lama. Ti sei scusato per il tuo gesto....però la gente non saprò mai cosa ti ha detto...." scatenando le risposte di tanti tifosi che hanno reagito all'affermazione del laterale francese.