Scoppia la bomba sul mercato: Griezmann annuncia l’addio all’Ateltico Madrid

Scoppia la bomba sul mercato: Griezmann annuncia l’addio all’Ateltico Madrid

La notizia è appena stata diramata ed ora accende il mercato internazionale.

di redazionejuvenews

TORINO – Antoine Griezmann lascia l’Atletico Madrid. Dopo 5 anni termina così la sua avventura con la maglia dei colchoneros.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il Barcellona è ora la pretendente più accreditata ad acquisirne le prestazioni sportive e si appresta a pagare la clausola rescissoria. Una clausola che adesso ammonta a 200 milioni, ma che dal 1° luglio si ridurrà a 125 (dei quali il 20%, scrive Marca, spettano di diritto alla Real Sociedad, squadra in cui il francese militava precedentemente). Con il giocatore il Barcellona ha già in corso le trattative per discutere del contratto, che dovrebbe essere della durata di 5 anni. Sul giocatore si era mossa anche la Juventus, ma la concorrenza del Barcellona non ha lasciato scampo ai bianconeri. Ma non è ancora tutto perché, proprio in questi minuti, è arrivata anche un’altra bomba di mercato in casa bianconera. Ultim’ora Allegri: arriva l’annuncio di Agnelli! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy