Sconcerti: “La Panchina d’Oro? Sbagliato darlo ad Allegri”

Sconcerti: “La Panchina d’Oro? Sbagliato darlo ad Allegri”

Mario Sconcerti non è d’accordo sulla scelta dei tecnici: la Panchina d’Oro l’avrebbe data a Gasperini

di redazionejuvenews
Notizie Juve, le dichiarazioni di Sconcerti

TORINO – Mario Sconcerti non le manda a dire. Il noto giornalista del Corriere della Sera e volto televisivo Rai, ha risposto ad alcune domande su Massimiliano Allegri in diretta su RMC Sport.

“Io penso che la Panchina d’Oro la debba ricevere chi con la panchina ha prodotto da solo risultati che senza non ci sarebbero stati, per esempio Gasperini – il suo pensiero -. Chi invece ha vinto dovrebbe essere già sazio, è un po’ troppo elementare far vincere chi ha centrato dei successi”.

Una bella bordata, insomma. Per una Juve che “non può essere brillantissima – sostiene l’editorialista – però a questo punto della stagione poche squadre sono brillanti quanto potrebbero. Nel senso che a questo punto conta l’energia di una sera e quanto tu riesci ad entrare nell’importanza della serata. Anche perché sono già 6-7 mesi che si sta correndo. Io credo che questi siano momenti e partite da Juve, i bianconeri hanno fatto la loro differenza proprio nel tempo per sapere resistere a questi periodi di grande sollecitazione. Non sarà questo che la metterà in difficoltà”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SZCZESNY: “ECCO IL MIO SEGRETO”

ECCO IL SOSTITUTO DI ASAMOAH

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy