Sarri si informa sulle reazioni dei napoletani in caso di passaggio alla Juve

Sarri si informa sulle reazioni dei napoletani in caso di passaggio alla Juve

Il tecnico del Chelsea indeciso sul da farsi

di redazionejuvenews

TORINO – La stagione del Chelsea si chiuderà stasera con la finale di Europa League contro l’Arsenal, in programma alle 21 a Baku.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

I blues sono reduci da una stagione soddisfacente dal punto di vista di risultati, nonostante i risultati altalenanti hanno chiuso il campionato al terzo posto, dietro i mostri di Liverpool e City, raggiungendo la qualificazione in Champions, obiettivo stagionale. Questi traguardi però non sembrano aver convinto la dirigenza che sta pensando ad un successore. Sarri nel frattempo è finito nel mirino della Juve, lui sembra intenzionato ad accettare ma, come riporta La Repubblica, avrebbe chiesto al suo entourage di informarsi sulle reazioni dei tifosi del Napoli in caso di un suo passaggio. Il suo rapporto con la tifoserie partenopea è fortissimo e questo ‘tradimento’  potrebbe rappresentare un punto finale. Ma attenzione perché, proprio poco fa, è arrivata un’altra clamorosa indiscrezione. Annuncio bomba, ipotesi shock per la panchina bianconera! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy