Sarri, la rivelazione ad un tifoso bianconero: “Se il Chelsea mi libera vengo alla Juve”

Sarri, la rivelazione ad un tifoso bianconero: “Se il Chelsea mi libera vengo alla Juve”

Il retroscena su Maurizio Sarri

di redazionejuvenews

TORINO- Man mano che passano i giorni, Maurizio Sarri si avvicina sempre più a diventare il nuovo allenatore della Juventus. Secondo molti rumors, la prossima settimana sarà quella decisiva per liberare il tecnico dal Chelsea, così da permettergli di prendere il posto lasciato vacante da Massimiliano Allegri ormai un mese fa.

L’ex mister del Napoli, intanto, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Toscana, sua regione d’adozione, dove è stato anche fotografato al ristorante Corradossi di Pistoia, come riportato dal quotidiano locale Pistoia Sport. All’interno del ristorante, Sarri avrebbe poi avuto un breve scambio di battute con un tifoso bianconero che, alla domanda: “Mister, ma vieni a Torino?” si è sentito rispondere con un “Se il Chelsea mi libera vengo alla Juve, vediamo ora cosa succederà”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy