Sampaoli e Messi in coro: “C’è spazio per Dybala”

Sampaoli e Messi in coro: “C’è spazio per Dybala”

Le parole di Jorge Sampaoli e di Leo Messi in conferenza stampa: aperture importanti per Paulo Dybala

di redazionejuvenews

TORINO – Sampaoli è chiaro: “La lista dei convocati è pronta all’80% – dice -, potrebbero però ancora esserci dei cambiamenti. I giocatori che oggi non sono qui con noi non sono automaticamente esclusi dal Mondiale. La priorità è fare in modo che la squadra funzioni”. Ecco: il riferimento è chiaro, ed è indirizzato verso Paulo Dybala.

“Posso dire che non ha preso parte a queste amichevoli perché abbiamo scelto altri giocatori – precisa il CT sulla Joya -, ma è ancora molto presente nella mia testa, continuo a considerarlo. Per Icardi valutiamo al momento”.

Ad aggiungersi al coro pro Dybala ci ha pensato poi anche Leo Messi: “Ne abbiamo parlato, quella che ha detto Dybala è la verità. Lui nella Juventus gioca come me, cerchiamo gli stessi spazi in campo. Con me nell’Argentina ha giocato in una posizione più defilata sulla sinistra, a cui non è abituato. È più difficile per noi ricoprire quel ruolo. A destra invece ci troviamo bene perché possiamo tagliare verso il centro e abbiamo tutto il campo. Io mi muovo molto poco sulla fascia sinistra, la verità è che ho capito Paulo e non c’era nulla da chiarire”. Ma intanto arriva la bomba di mercato: Marotta pazzo di Cavani! >>>CONTINUA A LEGGERE

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SZCZESNY: “ECCO IL MIO SEGRETO”

ECCO IL SOSTITUTO DI ASAMOAH

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy