Salah: “Sono deluso per la sconfitta in Premier e nella prossima stagione…”

Salah: “Sono deluso per la sconfitta in Premier e nella prossima stagione…”

Le dichiarazioni di Momo Salah, deluso dopo il mancato successo in Premier League.

di redazionejuvenews

TORINO – Le parole dell’egiziano dopo che nella giornata di oggi il Manchester City si è laureato campione d’Inghilterra nonostante una stagione straordinaria dei Reds, che attendono però la finale di Champions League.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Devo dire che, pensandoci, abbiamo perso una sola partita in tutto il campionato. Non potevamo fare meglio. Siamo forti e lotteremo per il titolo anche nella prossima stagione. Resto qui. E’ destinato quindi a sfumare almeno per la prossima estate e sessione di mercato il ‘sogno’ Momo Salah che la Juve accarezza ormai da qualche tempo. In caso di partenza di Paulo Dybala infatti, era proprio Salah la prima scelta di Paratici per sostituirlo. Attenzione però perché, sempre in queste ultimissime ore, sono arrivate anche altre enormi notizie di mercato in casa bianconera. Clamorosa rivoluzione in arrivo, annuncio in diretta TV: Alfredo Pedullà svela tutto! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy