Ronaldo-Van Dijk, al do Dragão ci si gioca il pallone d’oro

Ronaldo-Van Dijk, al do Dragão ci si gioca il pallone d’oro

Stasera la finale di Nations League, che potrebbe favorire la vittoria del pallone d’oro di Ronaldo o Van Dijk

di redazionejuvenews

TORINO- Tra poche ore andrà in scena Portogallo-Olanda, finale della Nations League. Allo stadio do Dragão di Oporto arrivano due tra le Nazionali più forti dell’intero panorama europeo, che si sono sbarazzate in semifinale di Svizzera (affondata per 3-1 dai padroni di casa) e Inghilterra (ko 3-1 ai supplementari con gli orange).

Tra i protagonisti della sfida ci saranno sicuramente Ronaldo (reduce da una grande stagione con la Juve) e Van Dijk (autore di una stagione straordinaria coronata dalla vittoria della Champions League con il suo Liverpool). I due sono tra i favoriti per la vittoria del pallone d’oro 2019 e un’eventuale vittoria nel match di stasera lancerebbe uno dei due verso la successione di Modric sul trono. Per il portoghese sarebbe il sesto successo (record), mentre l’olandese riporterebbe un difensore alla vittoria dai tempi di Cannavaro. Messi permettendo.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy