archivio2018

Roma-Juventus, probabili formazioni: Bernardeschi titolare?

Roma-Juventus: dopo la vittoria in Coppa Italia, Massimiliano Allegri prepara il primo match point per lo scudetto
Roma-Juventus: si avvicina la sfida che per i bianconeri può significare scudetto. Ecco su chi punteranno Allegri e Di Francesco

redazionejuvenews

Roma-Juventus probabili formazioni

Roma-Juventus: dopo la vittoria in Coppa Italia, Massimiliano Allegri prepara il primo match point per lo scudetto

Roma-Juventus: la probabile formazione bianconera

—  

 

NOTIZIE JUVE - Conquistando almeno un punto nella gara di stasera la Juventus potrà festeggiare lo scudetto. Massimiliano Allegri non vuole lasciare nulla al caso: il tecnico bianconero è pronto a puntare di nuovo sulla coppia Dybala-Higuain per lo scudetto. Il 'Pipa' è a digiuno da un po', e dopo la panchina nella finale di Coppa Italia avrà voglia di riscattarsi, già capace di sbloccare e decidere un match fondamentale contro la Roma. Allegri ha ancora un dubbio su chi affiancare ai due argentini: un Douglas Costa in forma smagliante, un più ruvido Mandzukic o la sorpresa Bernardeschi, le cui quotazioni stanno salendo nelle ultime ore. La linea mediana dovrebbe essere quella delle grandi occasioni, ma senza Matuidi. In difesa De Sciglio sembra favorito su Lichtsteiner e Cuadrado per coprire l'out di destra, a completare il reparto dovrebbero essere Barzagli e Rugani, con Alex Sandro ad agire sulla fascia sinistra. Tra i pali sembra favorito Szczesny, dopo la finale di Coppa in cui Allegri si è affidato al capitano Buffon.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain.

 

 

ROMA (4-3.3): Alisson; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.

DI Francesco