Ranieri: ”Il calcio Italiano fa progressi e il Napoli…”

Ranieri: ”Il calcio Italiano fa progressi e il Napoli…”

Le dichiarazioni di Claudio Ranieri in merito al calcio italiano e al Napoli.

di redazionejuvenews

TORINO  – Ranieri è reduce da un sesto posto che sembra eccessivamente crudo per gli sforzi fatti. Tuttavia i punti persi dai giallorossi sono stati molti, specie nella prima  parte di stagione. Queste le dichiarazioni dell’ormai ex tecnico della Roma, che si è mosso fra calcio italiano e Napoli, in preda al tentativo di avvicinarsi alla Juventus.

“Come ho trovato il calcio italiano? In miglioramento sicuramente e con grandi potenzialità di fare ancora meglio. Ho trovato segnali sono positivi. Andiamo incontro a una stagione che immagino scoppiettante: le premesse ci sono tutte, con il rientro di Sarri e Conte. Napoli? Vorrà avvicinarsi e ridurre il gap dalla Juventus: ne ha la possibilità, sarebbe un premio per gli sforzi di De Laurentiis e per Ancelotti, che ha una sua storia e che ha scelto un progetto fondato su principi sani”

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy