archivio2018

Pulisic verso la Premier League

Calciomercato Juventus, Pulisic perfetto per imparare da Cristiano Ronaldo.
Christian Pulisic che è stato seguito dalla Juventus sembra esser vicino ad un trasferimento in Premier League dove il Chelsea sembra essere in pole-position

redazionejuvenews

Christian Pulisic ha dichiarato di essere disponibile a trasferirsi in Premier League, con il Chelsea che ha capito di essere molto interessata all'attaccante del Borussia Dortmund.

Il nazionale degli Stati Uniti dovrebbe affrontare il suo compagno di club Jadon Sancho a Wembley giovedì dopo essere rimasto fuori dall'undici titolare giallo-nero che ha battuto il Bayern Monaco sabato proprio a favore del diciottenne inglese. Pulisic è stato collegato a diverse squadre della Premier League e non solo, tra cui Liverpool e Tottenham in passato ma anche la Juventus.  Il ventenne si è finora rifiutato di discutere il rinnovo del contratto a Dortmund e col contratto in scadenza nel 2020, c'è una possibilità che Pulisic possa lasciare la Ruhr. "L'Inghilterra, la Premier League, è un campionato dove molti bambini sognano di giocare, quindi non c'è motivo per cui forse un giorno non ci giocherò. Stiamo vivendo un ottimo anno a Dortmund e mi sto godendo ogni momento. Ho attraversato le stesse identiche cose che sta vivendo il mio compagno di squadra Sancho ed ogni volta che sta attraversando un momento difficile sa che può parlare con me, abbiamo un bel rapporto".