PSG: pronta l’offerta per Allegri, ma c’è un ostacolo

PSG: pronta l’offerta per Allegri, ma c’è un ostacolo

I parigini pronti alla super offerta per il tecnico bianconero, prima però l’incontro con Agnelli

di redazionejuvenews

TORINO – Domani è previsto il tanto atteso incontro tra il Presidente Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri per capire se continuare insieme o salutarsi dopo tanti anni insieme.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Dopo la gara con l’Ajax che costata l’eliminazione dalla Champions, entrambi annunciarono di voler proseguire insieme, adesso però bisogna sedersi a tavolino e confermare o ritrattare. Sportmediaset, intanto, annuncia che il Paris Saint Germain sarebbe pronto ad offrire al toscano un super contratto per trasferirsi all’ombra della Tour Eiffel. Il tecnico però prima di valutare l’offerta e dare una risposta, vuole incontrare il Presidente per capire i piani bianconeri. L’unico ostacolo che per ora frenerebbe Allegri dall’andare a Parigi è rappresentato dalla lingua, il tecnico non parla francese ma risolverebbe con un corso intensivo. Ma attenzione perché la vera e propria bomba di mercato del giorno è un’altra. Assalto al bomber, Paratici sacrifica Mandzukic per il grande colpo in attacco! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy