archivio2018

Problemi al ginocchio per Vidal

Problemi al ginocchio per Vidal - immagine 1
Il centrocampista del Barcellona Arturo Vidal ha abbandonato l'allenamento con la nazionale cilena a causa di un fastidio al ginocchio operato ad Aprile.

redazionejuvenews

Brutte notizie per il Barcellona che arrivano dal ritiro della nazionale cilena, dove il suo grande acquisto dell'estate Arturo Vidal, passato in blaugrana dopo aver sfiorato la possibilità di tornare in Italia all'Inter, ha abbandonato quest'oggi l'allenamento che stava svolgendo con la propria selezione nazionale. Il centrocampista si è allontanato dal campo accusando un fastidio al ginocchio operato in Aprile facendo così scattare l'allarme in Catalogna dove lo staff sanitario della squadra guidata da Valverde si è immediatamente messo in contatto coi colleghi cileni per un aggiornamento dello stato clinico dell'ex bianconero.

L'impiego nell'amichevole col Giappone appare praticamente impossibile; i responsabili sanitari dovranno decidere se far tornare immediatamente in Europa il giocatore o se aspettare regolarmente la chiusura dell'impegno con la propria nazionale. In ogni caso il numero 8 salterà molto probabilmente parte della stagione che sta per entrare nel vivo tra qualche settimana quando inizierà anche la Champions League.