Preziosi: “Romero andrà alla Juventus”

Preziosi: “Romero andrà alla Juventus”

Il Presidente del Genoa ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews
Enrico Preziosi

TORINO – Dopo la deludente eliminazione dalla Champions, per opera di un Ajax travolgente, i bianconeri ora devono ridimensionarsi e cercare di allestire la miglior rosa possibile in vista della prossima competizione. Il primo colpo della Vecchia Signora porta il nome di Aroon Ramsey, centrocampista dell’Arsenal con ottime qualità tattiche e tecniche, pronto a vestire il bianco e il nero già dai primi di giugno.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

I nomi che circolano sul taccuino di Paratici sono tanti e tutti di grandissimo livello, come quel Paul Pogba che, non è mai tramontato. Prima di tutto però bisogna puntellare la difesa, visto il ritiro di Barzagli imminente e l’età di Bonucci e Chiellini che avanzano vertiginosamente. Proprio alla luce di questo, la dirigenza della Continassa avrebbe messo a segno il colpo Romero come dichiarato anche dal presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ai microfoni di Primo Canale.

“Sapete tutti che c’è una trattativa avviata, Romero andrà alla Juventus”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy