archivio2018

Pogba torna alla Juve? C’è la “recompra”

Pogba torna alla Juve? C’è la “recompra” - immagine 1
Dalla Francia arrivano voci secondo cui nel contratto con lo United sia stata inserita una clausola che consentirebbe alla Juventus di ricomprare il giocatore

redazionejuvenews

TORINO - PaulPogba, centrocampista francese del Manchester United alla sua seconda stagione in maglia rossa, non sta passando un momento idilliaco.

La seconda stagione al ManchesterUnited infatti, è stata caratterizzata fino ad ora da alti e bassi, con i secondi molto più frequenti dei primi: il rapporto con Mourinho non sembra essere più quello dell'inizio, le pressioni dell'ambiente e della stampa non contribuiscono alla sua serenità, e l'arrivo di Sanchez  ha portato a un contenzioso circa l'ingaggio che il Polpo vorrebbe al livello del numero 7.

Così, dopo che le prime voci di divorzio hanno cominciato a circolare, i tifosi della Juventus hanno lanciato l'hashtag #Pogback per far capire di volere il ritorno del giocatore a Torino.

Ad alimentare le fantasie dei tifosi bianconeri è oggi L'Equipe che riporta come, al momento del trasferimento al Manchester United, nel contratto del calciatore sarebbe stata inserita una clausola che permetterebbe al francese di tornare alla Juventus per 60 milioni di euro.

Il nodo potrebbe essere legato all'ingaggio, ma Pogba sembra sentire la nostalgia di Torino e potrebbe fare qualche passo indietro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

Juvenews.eu