Pogba: “In questi anni ho ricevuto molte critiche, il prezzo del mio trasferimento mi ha messo pressione”

Pogba: “In questi anni ho ricevuto molte critiche, il prezzo del mio trasferimento mi ha messo pressione”

Le parole di Paul Pogba

di redazionejuvenews

TORINO- Paul Pogba è uno dei nomi attorno ai quali si concentrano le attenzioni dei maggiori top club europei, pronti a strapparlo al Manchester United in questa sessione di mercato estiva. Il francese è seguito anche dalla Juventus, club da lui lasciato nell’estate 2016 per far ritorno in Premier League.

Ai microfoni di LifeTimes, il centrocampista è tornato a parlare di quel trasferimento: “All’epoca fu il più costoso nella storia del calcio e, per via di quello, la gente si aspettava grandi cose da me. Avevo molta pressione addosso, ma non avrei mai pensato di ricevere tutte quelle critiche, non ero abituato a commenti così negativi. È stata quasi una sorpresa per me. Forse i tifosi pensano che quei soldi li abbia intascati io, ma non è così. Mi piacerebbe sapere il motivo delle critiche, così da rispondere sul campo. Gol? La gente nota maggiormente gli attaccanti per quello”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy