Pjanic scommette su Nicolussi: “Porterai altre coppe alla Juve”

Pjanic scommette su Nicolussi: “Porterai altre coppe alla Juve”

Il centrocampista bosniaco ha commentato la foto del baby talento bianconero

di redazionejuvenews

TORINO – Anche questa stagione si è conclusa analogamente alle precedenti, con la Juventus che vince il suo ottavo titolo consecutivo, quest’anno piu che mai, senza troppe difficoltà. E’ stata anche la stagione della consacrazione per alcuni, vedi Bentancur, soprattutto nella prima parte dell’annata, o dell’esplosione devastante di Moise Kean, ma anche della nascita di un nuovo talento in mezzo al campo, Hans Nicolussi che, nel giro di pochi mesi ha conquistato la fiducia di Max Allegri e dei suoi compagni.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Proprio il baby talento è stato indicato da Pjanic come futuro campione che, ha risposto con un commento sotto a un post Instagram di Nicolussi, il quale ha postato una foto insieme al bosniaco. Commento che fa già sognare i tifosi juventini ma che, allo stesso tempo potrebbe anche far tremare la piazza: “Porterai altre coppe alla Juve”. Chissà se sia solamente un errore di battitura o il bosniaco non ha volontariamente voluto dire: “Porteremo”…

 

Commento Pjanic
Commento Pjanic
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy