Pjanic giura amore eterno: “Ho ancora tanto da dare a questo club. Io e la Juventus ci amiamo”

Pjanic giura amore eterno: “Ho ancora tanto da dare a questo club. Io e la Juventus ci amiamo”

Il centrocampista bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews

TORINO – Nella serata di ieri, all’Allianz Stadium di Torino è andata in scena la gara tra Italia e Bosnia, valida per le qualificazioni agli Europei. Gli Azzurri di Roberto Mancini hanno avuto la meglio sulla Bosnia, vincendo in extremis grazie alla rete di Marco Verratti. Al termine della partita, ha rilasciato delle dichiarazioni in zona mista, il centrocampista bianconero Miralem Pjanic che, ha parlato anche del suo futuro, spegnendo ogni voce di mercato.

“Sono molto tranquillo, ho quattro anni di contratto e con la Juventus ci amiamo a vicenda. Sto bene in questo club, la società è seria, posso ancora dare tanto. Sono sotto contratto e amato, mi trovo molto bene con i tifosi e la società, che è grandissima”. Queste parole ovviamente, possono far dormire sonni tranquilli ai tifosi juventini che, salvo clamorosi colpi di scena, potranno godere delle magie del bosniaco ancora a lungo.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy