Pirlo su Real-Juve: “Tutto è possibile”

Pirlo su Real-Juve: “Tutto è possibile”

Le parole di Andrea Pirlo nel giorno della presentazione della finale di Coppa Italia, di cui sarà ambasciatore

di redazionejuvenews

TORINO – Juve-Milan e pensi ad Andrea Pirlo, è inevitabile. Ah, da oggi c’è un motivo in più: il Maestro sarà anche l’ambasciatore della finale di Coppa Italia, datata nove maggio allo stadio Olimpico di Roma.

Nella presentazione della finale, l’ex regista è intervenuto sollecitato dai giornalisti. E ha così commentato il match del Bernabeu, ormai imminente: “Rimonta Juve? Tutto è possibile nel calcio. Sarà una partita difficile ma non costa nulla provarci. L’importante è avere la testa giusta. Il Bernabeu non fa paura. Bisogna essere orgogliosi di giocare in uno stadio così importante e bello. In queste partite non bisogna avere paura”.

E sul suo domani? “Ho parlato con tante persone – ha detto -, sia per la Nazionale che con alcuni club. Sono impegnato a organizzare la partita d’addio il prossimo 21 maggio. Poi avrò tempo per pensarci e decidere cosa fare. Se arriverà qualcosa di bello da fare cerco di sceglierlo”.

Dunque, pare nessun futuro in panchina. Non come il suo amico Gattuso: “Non me l’aspettavo perché non l’ho mai visto allenare a questi livelli – ha commentato su Rino -. Lo speravo per lui perché in questi anni ha dimostrato di saper fare l’allenatore. Sono contento che sia arrivato al Milan e che sta facendo molto bene. Tutti pensavano che portasse solo grinta e temperamento e invece la sua squadra gioca bene a calcio. Bisogna fargli i complimenti per come gioca la sua squadra a calcio. In campo era anche peggio”.

E chissà come sarà a Roma, in finale di Coppa. “Ma finché ci sarà una Juve così forte sarà difficile per tutte le altre. Scontro scudetto? Mi aspetto una partita bloccata. Il Napoli dovrà vincere per avvicinarsi. La Juve farà la sua partita. Per il Napoli è decisiva, mentre per la Juve no”, il Pirlo pensiero. Che termina così: “Ci sono due grandi squadre. Sarà una grande finale”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

JUVE ATTENTA, CAMBIA IL MERCATO

LA JUVE SOGNA MORATA

JUVENTUS, ARRIVA IL VICE SZCZESNY

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy