archivio2018

Pastorello: “Emre Can sicuro alla Juve. Alex Sandro? C’è la Premier”

Emre Can
L'agente ha parlato sia del centrocampista tedesco, che ormai da diverse settimane viene dato vicinissimo ai bianconeri, sia del terzino brasiliano aggiungendo: "In estate ho lavorato all'operazione con il Chelsea, ma poi non se n'è fatto più...

redazionejuvenews

TORINO - Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l'agente italiano Federico Pastorello ha parlato del futuro di Alex Sandro ed Emre Can. Il terzino brasiliano, dopo che lo stesso Pastorello la scorsa estate ha lavorato per l'operazione con il Chelsea, potrebbe lasciare la Juve mentre il mediano del Liverpool è a un passo dal vestirsi di bianconero: "Non mi occupo di Alex Sandro, mi sono occupato in estate del suo possibile passaggio al Chelsea. L'obiettivo è quello di guardarsi intorno e potrebbe pensare alla Premier League. Senz'altro il mancato rinnovo è un segnale da questo punto di vista".

EMRE CAN - "Credo sia un loro sicuro giocatore per l'anno prossimo, c'è la volontà da parte del giocatore. Condivido la scelta, è un grande colpo a zero euro, vale almeno 40 milioni".

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: 

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram