archivio2018

Parma-Juve le pagelle: Mandzukic show, Ronaldo rimandato

Notizie Juve, tutto esaurito il settore ospiti di Parma-Juventus.
Le pagelle dei singoli dopo Parma-Juve: un super Mandzukic trascina i bianconeri alla vittoria. Buona prova per il Parma ma i bianconeri si impongono 1-2

redazionejuvenews

Parma-Juve

Mandzukic

Parma-Juve, le pagelle: Mandzukic dopo due minuti in gol, poi l'assist col tacco per Matuidi. 3 su 3 per Allegri.

—  

Parma-Juve - Ecco le pagelle dei singoli dopo Parma-Juve: arrivano i tre punti grazie ad un Mario Mandzukic fenomenale, gol e assist per il croato.

SZCZESNY 6 - Incolpevole sul gol di Gervinho perchè Inglese gliela sposta all'ultimo. Per il resto tranquillo nelle poche volte in cui è stato chiamato in causa.

CUADRADO 7 - Perfetto in fase difensiva e molto bene in attacco. Mezzo punto in più per l'assist perfetto per il gol di Mandzukic.

BONUCCI 6.5 - Indecisione con Chiellini sulla spizzata di Inglese che ha portato al gol del Parma, ma molto attento e sicuro di sè.

CHIELLINI 6.5 - Insieme a Bonucci indeciso sul cross che ha portato al gol di Gervinho ma per il resto della gara sempre insorpassabile.

ALEX SANDRO 6.5 - Brucia la fascia in continuazione. Sempre pericoloso in fase offensiva con ottimi passaggi nella trequarti e attento in quella difensiva.

KHEDIRA 5.5 - Non molto coinvolto nella manovra bianconera e un po' sulle gambe nel secondo tempo. Non il solito Sami. (80' Dybala)

PJANIC 6 - Ammaestra bene il gioco e raccorda i reparti. Una buona prova ma mezzo punto in meno per il brutto fallo che gli è costato il giallo. (72' Emre Can)

MATUIDI 7 - Una vera e propria piovra. A centrocampo è ovunque, si inserisce con tempismi perfetti, come in occasione del gol.

BERNARDESCHI 6.5 - E' in forma e Allegri lo sa. Non sbaglia nulla e va vicino al gol. (55' Douglas Costa 6.5 - Con le squadre allungate è devastante. Va anche lui vicino al gol con il sinistro a giro, solo il palo gli nega la gioia.)

RONALDO 6.5 - Vuole il gol ad ogni costo e lo si vede, ma gioca molto bene per la squadra. Appuntamento ancora rimandato.

MANDZUKIC 7.5 - Il solito Mandzukic. Corre, rincorre, segna e fa anche segnare. Fondamentale per la squadra di Allegri. Man of the match.

ALLEGRI 6 - Sceglie di nuovo Mandzukic a Dybala e ha nuovamente ragione lui. Ronaldo non segna ma i punti sono 9 su 9.