Panchina Juve: secondo i bookmaker è Sarri il favorito

Panchina Juve: secondo i bookmaker è Sarri il favorito

Secondo William Hill, l’ex allenatore del Napoli sembra essere il favorito come post Allegri

di redazionejuvenews

TORINO – Questa mattina, verso l’ora di pranzo circa, è stata data l’ufficialità della separazione tra Max Allegri e la Juventus, con le due prossime gare che saranno le ultime dunque, per l’allenatore livornese. Difficile capire chi siederà sulla panchina della Vecchia Signora nella prossima stagione, con il valzer di allenatori all’orizzonte.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

I nomi che circolano sono parecchi e tra quelli più papabili figurerebbero quelli di Pep Guardiola e Antonio Conte, ma c’è chi la pensa diversamente. Secondo i bookmakers infatti e, precisamente stando a quanto riportato dalle quote di William Hill, il favorito a sedere sulla panchina dei bianconeri, sembrerebbe essere Maurizio Sarri, con una quotazione pari a 4,50 volte la posta in gioco. A seguire troviamo Conte a 5, Simeone con 6 a chiudere  il podio. Solo quinto Guardiola, quotato a 9. Chiude Klopp a 26. Bisognerà ancora attendere per sapere chi sarà a tutti gli effetti alla guida della Juventus nella prossima stagione, ma la concorrenza è vasta. Ma attenzione perché proprio in giornata infatti è arrivata anche un’altra clamorosa novità di mercato. Poco fa la notizia, fuori un altro: addio Juve, un big vicino alla cessione! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Quote William Hill
Quote William Hill
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy