Notizie Juve – Sarri vuole portare con sé suoi 4 ex giocatori

Notizie Juve – Sarri vuole portare con sé suoi 4 ex giocatori

Notizie Juve – Il tecnico sembra destinato alla panchina bianconere e chiede 4 colpi

di redazionejuvenews
Notizie Juve - Sarri
Notizie Juve – Sarri fa 4 nomi

NOTIZIE JUVE – In casa Juve non si parla altro che del nuovo allenatore. Dopo l’addio di Massimiliano Allegri è partito il toto nome per il suo successore. Tra i favoriti ci sono Maurizio Sarri e il sogno Pep Guardiola. Il primo, fresco di trionfo in Europa League con il Chelsea,  potrebbe lasciare Londra dopo solo una stagione.

L’ex Napoli sembra ormai destinato a sedersi sulla panchina bianconera e, come riporta Fox Sport, avrebbe fatto anche quattro nomi alla società, tutti suoi ex giocatori ai tempi del Napoli. Il primo è Pepe Reina, chiuso a Milano da Donnarumma, potrebbe sostituire il partente Mattia Perin a Torino; il secondo è Jorginho, metronomo del centrocampo portato al Chelsea per volontà del tecnico che potrebbe far ripetere la scena. In attacco punta come fatto a Gennaio su Gonzalo Higuain, capace di raggiungere quota 36 gol in Serie A qualche stagione fa. L’ultimo, il più complicato, è Kalidou Koulibaly. Il centrale franco-senegalese è l’oggetto del desiderio della Juve ma il Napoli si prepara ad alzare un muro, ancora più alto per gli storici rivali.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy