Notizie Juve: Sarri, scippo da 30 milioni! C’è l’incontro

Notizie Juve: Sarri, scippo da 30 milioni! C’è l’incontro

Notizie Juve: l’ex allenatore del Napoli punta un bianconero per il suo nuovo Chelsea

di redazionejuvenews

Notizie Juve

Notizie Juve: Maurizio Sarri tenta lo sgarbo ad Allegri
Notizie Juve: Maurizio Sarri tenta lo sgarbo ad Allegri

 

Notizie Juve: arriva l’incontro! Sarri punta un bianconero per il suo nuovo Chelsea

 

NOTIZIE JUVE – Dopo aver lottato, e perso, contro la Juventus di Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri cerca vendetta. L’ormai ex tecnico del Napoli, sostituito da Carlo Ancelotti, sta per diventare il nuovo allenatore del Chelsea, ma sembrerebbe aver già presentato una lista di colpi a Roman Abramovich. Il magnate russo dovrà regalare a Sarri qualche colpo, per colmare il gap con i due Manchester e puntare con maggiore decisione alla Premier League. Si prospetta dunque un mercato di livello quello dei ‘Blues’, con tanti colpi ad effetto, compreso un bianconero. Uno dei primi nomi sulla lista di Sarri sarebbe quello di Daniele Rugani, con cui aveva già collaborato ai tempi dell’Empoli.

Notizie Juve: Rugani-Chelsea, incontro a Milano

 

NOTIZIE JUVE – Secondo quanto riportato da Sportitalia, Fabio Paratici e Davide Torchia, agente di Rugani, si sarebbero incontrati a Milano, in una sala di Palazzo Parigi. La riunione sarebbe stata richiesta dal procuratore del giovane bianconero, al fine di comunicare alla società l’offerta del Chelsea. Abramovich avrebbe messo sul piatto ben 30 milioni per il difensore della Juventus, che il nuovo tecnico Sarri pare aver chiesto a gran voce.

Nella sua storia recente, Sarri ha dimostrato di essere molto legato ai suoi vecchi pupilli di Empoli. Nel tempo passato a Napoli, sono stati moltissimi gli ex-Empoli a trasferirsi in Campania: basti pensare ai vari Hysaj, Zielinski, Tonelli, Valdifiori e Mario Rui. Non sarebbe dunque la prima volta che il tecnico toscano si ricongiunge con un suo ex calciatore, ma stavolta lo scippo alla Juventus ed al suo futuro sarebbe doppio. La possibile cessione di Rugani ma non solo, il mercato della Juve sta andando verso una svolta improvvisa, con altri 3 colpi in vista! >>>CONTINUA A LEGGERE

Notizie Juve: Rugani potrebbe dire sì al Chelsea di Sarri
Notizie Juve: Rugani potrebbe dire sì al Chelsea di Sarri

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy