NOTIZIE JUVE – PSG: super offerta per tre stelle del Real, c’è anche un obiettivo bianconero

NOTIZIE JUVE – PSG: super offerta per tre stelle del Real, c’è anche un obiettivo bianconero

NOTIZIE JUVE – I campioni di Francia sondano il terreno per un incredibile colpo di mercato

di redazionejuvenews
NOTIZIE JUVE - Il PSG prepara una super offerta al Real Madrid
NOTIZIE JUVE – Il PSG prepara una super offerta al Real

NOTIZIE JUVE –  La Juve tiene sempre d’occhio il mercato internazionale e soprattutto le situazioni societarie. Spesso i bianconeri hanno approfittato di rotture interne e  parametri zero per aggiudicarsi campioni di elevata caratura. Negli ultimi mesi, la difficile stagione del Real ha fatto scattare il campanello d’allarme a Fabio Paratici che ha diversi pallini in maglia blanca. Marcelo è il primo della lista, ma di certo non l’ultimo. Anche i vari James Rodriguez, Isco e Casemiro sono stati infatti accostati alla squadra di Allegri.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

PSG – A rovinare i sogni del direttore sportivo bianconero, però, ci ha pensato il Paris Saint Germain. I campioni di Francia in estate potrebbero vedere qualcuno lasciare la Tour Eiffel, Neymar tra i maggiori indiziati, per questo ha intenzione di investire. La squadra dell’emiro El-Kahifi ci ha abituati a spese folli e dalla Francia arriva l’ultima: come riporta Le Parisien, il PSG è pronto ad investire 210 milioni di euro per il trio galactico Isco, Bale e Kroos. Tutti e tre sono stati messi alla porta dal rientrante Zidane e questo potrebbe favorire la riuscita dell’operazione. Stuzzica poi l’idea di uno scambio con Neymar.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy