NOTIZIE JUVE: Paratici immortalato con l’agente di Sanchez, la trattativa procede

NOTIZIE JUVE: Paratici immortalato con l’agente di Sanchez, la trattativa procede

Circola la foto che ritrae il DS bianconero con Fernando Felicevich, agente di Alexis Sanchez.

di redazionejuvenews

TORINO – Come riportato da Gianlucadimarzio.com, Alexis Sanchez ha le valigie in mano dopo una stagione pesantemente negativa al Manchester United.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

. In Inghilterra Sanchez è dato per partente dal Manchester United e sono diverse le squadre interessate al cileno. In Italia hanno pensato a lui Inter e Juventus, che tempo fa avevano anche fatto dei sondaggi. Oggi Paratici però ha decisamente mosso le pedine sulla scacchiera incontrando nel pomeriggio l’agente del calciatore, Fernando Felicevich. Il vero scoglio al momento resta l’ingaggio dell’attaccante che chiederebbe almeno 12 milioni di euro netti a stagione. Si attendono ulteriori aggiornamenti. Ma non è finita qua. Attenzione infatti anche alle ultime incredibili notizie che stanno circolando proprio in questi minuti in casa bianconera. Annuncio in diretta TV, Sky svela le richieste di Allegri: 5 top player e 5 cessioni, ecco tutti i nomi: >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy