NOTIZIE JUVE – Paratici e Manchester City a cena insieme per un portoghese

NOTIZIE JUVE – Paratici e Manchester City a cena insieme per un portoghese

NOTIZIE JUVE – Fabio Paratici ha incontrato un collega inglese per un’operazione di mercato

di redazionejuvenews
notizie Juve - Paratici incontra il City
Notizie Juve – Paratici incontra il City

NOTIZIE JUVE – La Juve è impegnata a preparare la sfida di campionato contro la Roma, in programma alle 20:30 allo Stadio Olimpico. A tre giornate dalla fine però i bianconeri non hanno nulla da chiedere alla Serie A e si concentrano su due fronti: futuro Allegri e mercato. Il tecnico e il Presidente Agnelli dovranno incontrarsi presto per definire bene se continuare insieme o meno, una volta deciso, si potrà tornare a cercare nuovi innesti. Il direttore sportivo Fabio Paratici è già a lavoro e, dopo l’acquisto di Ramsey, non ha intenzione di fermarsi.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

MANCHESTER CITY – In settimana il ds bianconero ha incontrato il dirigente del Manchester City Txiki Begiristain. L’argomento di discussione è stato sicuramente il calciomercato e più specificatamente, come riporta la Gazzetta dello Sport, Joao Cancelo. Il terzino portoghese non ha convinto Allegri in questo suo primo anno bianconero e quindi, dopo appena una stagione, potrebbe già abbandonare Torino. Oltre ai citiziens, l’ex Inter e Valencia piace molto anche allo United, pronto ad iniziare un derby di mercato. La valutazione che fa la Juve è di 60 milioni di euro, ma questo conflitto potrebbe far alzare l’asticella. Attenzione però perché, sempre in queste ultimissime ore, sono arrivate anche altre enormi notizie di mercato in casa bianconera. Ultim’ora su Conte alla Juve, annuncio di Gianluca Di Marzio in diretta TV a Sky! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy