NOTIZIE JUVE, Mourinho chiude alla Juve: “Non ci vado, come il PSG è dietro ai top club europei…”

NOTIZIE JUVE, Mourinho chiude alla Juve: “Non ci vado, come il PSG è dietro ai top club europei…”

Le dichiarazioni di Jose Morinho sul suo futuro da allenatore nella prossima stagione.

di redazionejuvenews

TORINO – Mourinho ha da qualche mese detto addio al Manchester United, squadra con cui ha raggiunto la vetta dell’Europa League vincendo la finale contro l’Ajax. Il successivo campionato però non andava secondo le aspettative e così la società ha deciso di esonerarlo, pur pagandogli una altissima penale.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Queste le dichiarazioni dell’ex tecnico dell’Inter a l’Equipe a proposito del suo futuro, essendo ora libero ed in cerca di un club per la prossima stagione: “​Io al Paris Saint-Germain? Al momento non ci sono possibilità, d’altronde come potrei allenare una squadra che attualmente ha già un allenatore. Potrei avere possibilità se non fosse allenata da nessuno. Il PSG è un grande club, ma non ha ancora vinto a livello europeo, e questo è un dettaglio che sicuramente fa la differenza.. E’ la stessa cosa che dico quando si fa riferimento agli allenatori. Puoi avere grandi qualità, ma se alla fine della carriera non hai vinto nulla di importante  a livello europeo, logico che ti manchi qualcosa. Il Psg è in questa fase: come Juventus e Bayern domina nel proprio campionato, ma è dietro ai top club europei”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy