archivio2018

Notizie Juve, Milinkovic mette d’accordo la Juve e Lotito…

Milinkovic-Savic
Le notizie in casa Juve riguardano ancora Milinkovic Savic. Questa volta sembra essere il serbo a mettere tutti d'accordo

redazionejuvenews

Notizie Juve:Milinkovic chiama la Juve

—  

 

Notizie Juve - Le notizie in casa Juve non finiscono mai. E' sempre il mercato a tenere con il fiato sospeso i tifosi della Juventus. Tra manovre in entrata e manovre in uscita è sempre il nodo legato a Milinkovic Savic a tenere banco. La Juve lo vuole fortemente: nonostante sia stata stilata da Marotta e Paratici una folta lista di probabili alternative, Allegri avrebbe chiesto con convinzione proprio il serbo in forza alla Lazio. Su di lui la concorrenza è agguerrita: Barcellona, Real, Manchester United sono pronte a fare carte false per avere il gigante biancoceleste.

Milinkovic-Savic

 

Notizie Juve - La Juve non sembra farsi spaventare dalle richieste di Lotito. Le cifre sono davvero elevate: 180 milioni è la base di partenza per poi scendere in fase di trattativa. Ma la società bianconera, forte dei rapporti che la legano all'entourage di Milinkovic, sono pronti al tentare il tutto per tutto per arrivare al giocatore. E Milinkovic? Secondo quanto trapela in queste ore il giocatore avrebbe più volte chiesto la Juve: la sua preferenza, nonostante le candidature di squadre blasonate come lo United e il Barcellona, ricadono proprio sulla Juve. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere della Sera, se mai Lotito dovesse impedire questo "matrimonio", i rapporti tra il serbo e la società biancoceleste potrebbero incrinarsi.

Milinkovic

 

Milinkovic-Savic