Notizie Juve: Marotta non molla! Rilancio per Cancelo

Notizie Juve: Marotta non molla! Rilancio per Cancelo

Notizie Juve: i bianconeri battono la concorrenza del Wolverhampton

di redazionejuvenews

Notizie Juve

Notizie Juve: i bianconeri rilanciano per Cancelo
Notizie Juve: i bianconeri rilanciano per Cancelo

Notizie Juve: battuto il Wolverhampton per Cancelo

 

NOTIZIE JUVE – Joao Cancelo resta il primo obiettivo della Juventus per la fascia. L’esterno portoghese, mai riscattato dall’Inter, è ora in partenza da Valencia. Dopo aver chiuso l’ultima stagione in crescendo, cominiciando a trovare confidenza con la Serie A, ora Cancelo vuole compiere un’ulteriore salto di qualità. Per questa ragione, non gli sarebbe molto gradita la destinazione Wolverhampton: il club inglese è ricco e può offrire garanzie, ma si tratta comunque di una neopromossa in Permier League. Il portoghese vuole giocare una Champions League di livello dopo aver contribuito a conquistarla sul campo. Oltre alla volontà del giocatore, a spingerlo verso Torino c’è il rilancio della Juventus.

Notizie Juve: cifre ed alternative per Joao Cancelo

 

NOTIZIE JUVE – Il Valencia ha bisogno di rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario, per farlo dovrà far cassa entro la fine di giugno. Le pretese degli spagnoli per Cancelo si aggirano intorno ai 40 milioni, che la Juventus intende pagare in più tranche. La proposta dei bianconeri sarebbe infatti un prestito oneroso (fisssato sui 5-6 milioni di euro) con riscatto fissato tra i 25 ed i 30. Manca ancora l’intesa con il club spagnolo, che nell’ultima stagione si è dimostrato la quarta forza della Liga, ma Marotta ha tutta l’intezione di portare il portoghese alla Juventus. Si tratta di un’operazione comunque costosa, dunque rischiosa.

Gli uomini di mercato della Juve valutano infatti anche alternative: il piano B è Arias, miglior giocatore del campionato olandese, che pochi giorni fa è stato a Torino per un primo assaggio di Juventus. Per il colombiano si tratterebbe su cifre più basse, ma la prima scelta sembra essere ancora Cancelo. Nel frattempo la Juve si scatena: pronta una trattativa lampo da 80 milioni! >>>CONTINUA A LEGGERE

Notizie Juve: Marotta ha scelto Joao Cancelo per la fascia destra
Notizie Juve: Marotta ha scelto Joao Cancelo per la fascia destra

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy