archivio2018

Notizie Juve – Marotta, che sorpasso su Roma e Napoli: affare da 45 milioni!

Notizie Juve - Marotta batte Roma e Napoli: Kovacic vuole la Juve
Le notizie in casa Juve non finiscono mai. La società bianconera scippa il fuoriclasse a Roma e Napoli e sogna in grande...

redazionejuvenews

Notizie Juve: ogni sforzo su Milinkovic ma attenti a Kovacic...

Milinkovic-Savic
—  

 

Notizie Juve - Le notizie in casa Juve non finiscono mai. Tra le manovre in entrata e quelle in uscita, la società bianconera continua a confermarsi la squadra più attiva sul mercato. Se sono diversi i giocatori che hanno già preparato le valigie in attesa di conoscere il proprio futuro, altri attendono una chiamata della Juve e continuano a strizzare l'occhio. Il grande sogno rimane sempre uno: Milinkovic Savic della Lazio. Rimane sì il grande sogno, nonostante le elevate richieste di Lotito: si parte da una valutazione di 180 miliono per poi scendere in fase di trattativa. Sì, si può trattare ma la richiesta da parte del patron biancoceleste è comunque molto alta, forse anche per la Juventus che continua a muoversi sul mercato alla ricerca di valide alternative.

Claudio Lotito

 

 

Notizie Juve - In quella zona di campo, al momento, c'è anche quel Pjanic che è ancora in attesa di conoscere il proprio futuro. L'ex giallorosso non ha fretta: in vacanza con il suo amico Borriello si mostra sereno e spensierato. la Juve non ha particolare esigenza di venderlo, come dimostra la nuova valutazione che ne ha fatto: occorreranno 100 milioni di euro e non 75 per accaparrarsi le prestazioni del fantasista bosniaco. Nessuna fretta, vero, eppure quella cifra potrebbe tornare utile alla Juve che, facendo cassa, avrebbe gli utili necessari per rituffarsi a capofitto sul talento di proprietà della Lazio, Milinkovic Savic.

Notizie Juve - Milinkovic Savic se parte Pjanic

 

Notizie Juve - Ma le notizie in casa Juve riguardano un'altra stella, questa volta di proprietà del Real Madrid, che è alla ricerca di spazio e dell'occasione giusta per esplodere definitivamente. E' un ex conoscenza del nostro campionato: parliamo di Mateo Kovacic, giocatore classe 1994 che sta attirando le attenzioni dei più grandi club di Europa. Anche qui, però, la concorrenza non manca. Sul giocatore croato ci sarebbero Roma, Napoli e per l'appunto la Juventus. Qualche giorno fa, ai microfoni di Radio Kiss Kiss era intervenuto il suo agente, Nikki Vusan che però non aveva dato grossi indizi su quello che sarebbe stato il destino del suo assistito. Forse, l'unica cosa certa, è che il futuro di Kovacic sarebbe stato lontano da Madrid: “Non voglio parlarne, non voglio dirvi se il ragazzo lascerà il Real Madrid”.

Kovacic

 

Notizie Juve - Non solo la concorrenza di Roma e Napoli dunque, ci sarebbe da vincere anche la resistenza del Real Madrid che non vorrebbe privarsi del suo gioiellino. Lopetegui crede molto nella sua classe e lo vede come sostituto naturale di Luka Modric. La valutazione del giocatore è di 45 milioni di euro, cifra al di sotto della quale i blancos non sono disposti a scendere. A questo punto cosa farà la Juve? Kovacic sarebbe un'alternativa più che valida a Milinkovic, ma non certamente il primo nome indicato da Allegri. Si concetrerà ogni sforzo economico sul laziale tenendo però viva la strada che porta a Kovacic. E Kovacic? Il giocatore avrebbe indicato proprio la Juventus come prima scelta nel caso dovesse lasciare Madrid. Napoli e Roma sullo sfondo, ma per Mateo c'è solo la Juventus. Adesso la palla passerà nelle mani di Marotta e Paratici. Le notizie in casa Juve non finiscono mai...

Notizie Juve - Kovacic, su di lui Juve, Roma e Napoli