Notizie Juve – Il Manchester fuori dalla corsa Champions, un campione è in fuga

Notizie Juve – Il Manchester fuori dalla corsa Champions, un campione è in fuga

Notizie Juve -I Red Devils pareggiano con l’ultima in classifica, ora possono perdere un pezzo pregiato

di redazionejuvenews
NOTIZIE JUVE - Paratici parla francese
NOTIZIE JUVE – Paratici parla francese

NOTIZIE JUVE – La Juve dovrà affrontare ancora tre partite di campionato per chiudere ufficialmente la stagione, anche se sulla carta è finita due settimane fa con la vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo. La dirigenza è  a lavoro sul mercato per mettere a disposizione del tecnico una rosa ancor più competitiva per raggiungere il sogno Champions League. Dalla Premier arrivano buone notizie, in particolare dall’Old Trafford.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il Manchester United è stato fermato dall’Huddersfield, ultimo in classifica, sull’1-1, risultato che ha infranto i sogni di gloria della qualificazione in Champions. Questo risultato avrà grosse conseguenze sul mercato, con pedine importanti come De Gea e Pogba che potrebbero lasciare Old Trafford. La Juve non molla il francese e spera di strapparlo al Real Madrid, allo stesso tempo tiene ancora in banco Adrien Rabiot, presto svincolato dal PSG. Attenzione però perché, sempre in queste ultimissime ore, sono arrivate anche altre clamorose notizie di mercato in casa bianconera. Annuncio in mattinata, sprint decisivo: “Juve ad un passo dal colpaccio, ecco il secondo acquisto!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy