Notizie Juve – La Juve ha scelto il primo rinforzo in difesa

Notizie Juve – La Juve ha scelto il primo rinforzo in difesa

Notizie Juve – Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha le idee chiare

di redazionejuvenews
Notizie Juve, Paratici ha scelto il rinforzo difensivo
Notizie Juve, Paratici ha scelto il rinforzo difensivo

NOTIZIE JUVE – La Juve continua la ricerca al rinforzo difensivo in vista della prossima stagione. La retroguardia dovrebbe essere il reparto che più verrà ritoccato visti l’addio di Barzagli e la non conferma di Caceres, senza contare i tanti interesse per Alex Sandro e Cancelo. Il direttore sportivo Fabio Paratici è a lavoro per individuare l’innesto ideale, anche più di uno. Sono tanti i profili su cui si sta ragionando, il più ambizioso ma al tempo stesso il più difficile è Matthijs De Ligt, tanti i piani B: Ruben Dias, Hummels, Boateng, Manolas o Savic.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

COLPO SCELTO  – Oggi Tuttosport ha però annunciato quale sarà il primo colpo del DS bianconero: Christian Romero. Il centrale argentino del Genoa ha convinto tutti grazie a prestazioni sempre sopra la sufficienza e alla sua grande personalità nonostante la giovane età. I bianconeri inizialmente avevano pensato di lasciarlo un altro anno in Liguria per migliorare, ma poi vista l’emergenza e l’enorme qualità pare vogliano velocizzare i tempi e portalo a Torino già la prossima estate. Ma attenzione perchè proprio in questi minuti sono arrivate anche altre indiscrezioni veramente clamorose. Ultim’ora bomba su Allegri: l’annuncio è arrivato in diretta TV a Sky! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy