Notizie Juve, Joao Felix diretto verso la Premier

Notizie Juve, Joao Felix diretto verso la Premier

Notizie Juve, il portoghese lontano da Torino

di redazionejuvenews

Notizie Juve, Joao Felix verso il Manchester United

Notizie Juve, United in pressing per Joao Felix.
Notizie Juve, United in pressing per Joao Felix.

NOTIZIE JUVE– La Juventus è al lavoro sul mercato per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Tra gli obiettivi del ds bianconero Fabio Paratici c’è quello di un grande acquisto in attacco, che potrebbe vedere la partenza di uno tra Paulo Dybala e Douglas Costa durante la prossima sessione di mercato.

Il nome che più stuzzica le fantasie dei campioni d’Italia è quello di Joao Felix, che si è reso protagonista con la maglia del Benfica durante l’ultima edizione dell’Europa League. Come riportato dal quotidiano portoghese Correio de Manha, però, il 19enne è diretto verso il Manchester United. I Red Devils, infatti, sono pronti ad offrire al club lusitano ben 90 milioni di euro che, con vari bonus, arriverebbero a 100 milioni. Una cifra difficilmente rifiutabile e che la Juve, probabilmente, non vorrà pareggiare.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy