Notizie Juve, incontro per l’accordo: secondo colpo in arrivo!

Notizie Juve, incontro per l’accordo: secondo colpo in arrivo!

Notizie Juve: la dirigenza bianconera vicina all’accordo per un altro colpo di mercato

di redazionejuvenews

Notizie Juve

Notizie Juve: Agnelli e Nedved pronti a piazzare il prossimo colpo
Notizie Juve: Agnelli e Nedved pronti a piazzare il prossimo colpo

Notizie Juve: secondo colpo in arrivo! Lunedì l’incontro

 

NOTIZIE JUVE – Con l’ennesima stagione di successi ormai terminata, la Juventus è al lavoro per rinforzare la squadra, concentrata quasi unicamente sulle prossime mosse di mercato. Dopo aver già praticamente piazzato il primo colpo dell’estate, l’acquisto a parametro zero di Emre Can, gli uomini di mercato della Juve sono pronti a concludere anche per il secondo. Lunedì, in occasione dell’assemblea in Lega Calcio per i diritti tv, Giuseppe Marotta incontrerà Giorgio Perinetti, il direttore sportivo del Genoa. Sul tavolo delle trattative la questione Perin, che dopo aver concluso un’ottima stagione sembra avere grande voglia di Juventus. Dopo l’addio di Buffon la Juventus è alla ricerca di un secondo portiere all’altezza. Come già ribadito da Marotta, Szczesny sarà il titolare, ma avere un secondo portiere in grado di subentrare al meglio sarà fondamentale.

 

Notizie Juve: Sturaro inserito nella trattativa

 

NEWS JUVENTUS – Gianluigi Buffon ha già detto addio alla Juventus, e ora sembra sempre più vicino alla firma con il Paris Saint Germain. Lo stesso, ormai ex, capitano bianconero aveva già individuato in Donnarumma e Perin i suoi principali eredi per la Nazionale. Perin in bianconero dunque potrebbe ambire ad entrambi i posti precendentemente occupati dalla leggenda bianconera.

Dopo 10 anni di Genoa, Mattia Perin sembra aver maturato l’esperienza necessaria per fare il salto di qualità. Attualmente Preziosi sembra quotarlo intorno ai 20 milioni di euro, ma la Juventus non vorrebbe andare oltre i 10.Tra le tante notizie juve, c’è l’ipotesi di colmare la forbice tra domanda ed offerta con l’inserimento di Sturaro come contropartita. Il ritorno di Sturaro a Genova sarebbe apprezzato dai rossoblù, che avrebbero però difficoltà a pagare l’attuale ingaggio del giocatore, fissato intorno al milione e mezzo di euro. Intanto la Juventus pesca anche in Germania, pronti due colpi da 130 milioni! >>>CONTINUA A LEGGERE

Notizie Juve: Mattia Perin sembra essere l'uomo giusto per fare da vice Szczesny
Notizie Juve: Mattia Perin sembra essere l’uomo giusto per fare da vice Szczesny

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy