Notizie Juve, Esclusiva: pronto l’affondo con Raiola a Bonaventura

Notizie Juve, Esclusiva: pronto l’affondo con Raiola a Bonaventura

Marotta e Paratici insieme al superprocuratore vogliono accontentare Allegri, ma approfittare della situazione economica del Milan per strappare Jack a cifre decisamente più convenienti dei 25 milioni richiesti

di redazionejuvenews

di RAMONA MARCONI

TORINO – Bonaventura sì, Pogba per il momento no. In attesa di capire le grandi uscite bianconere, Marotta e Paratici lavorano per puntellare la rosa e, magari qualche tifoso storcerà il naso come la scorsa estate per De Sciglio, Allegri vuole a tutti i costi a Torino il suo ex pupillo Jack. Jolly del centrocampo, Max lo ha sempre amato per la sua duttilità tattica che alla fine è risultata decisiva al Milan per la sua titolarità. Secondo le nostre esclusive indiscrezioni, Marotta e Paratici hanno già messo in guardia l’agente Raiola per l’affare, ma insieme stanno aspettando di capire la situazione economica rossonera per strappare Bonaventura a cifre più basse dei 25 milioni attualmente richiesti. L’affondo però potrebbe essere lanciato a brevissimo, a differenza di Pogba per il quale al momento non c’è alcuna novità. Addirittura la Juve non ha nemmeno paventato l’ipotesi del ritorno col superprocuratore. Un’ipotesi che potrebbe tornare d’attualità se la Vecchia Signora decidesse di rinunciare definitivamente alla corsa a Milinkovic-Savic.

BABY

Tutto da decifrare invece il futuro degli enfant prodige Kean e Lucas Rosa, assistiti sempre da Raiola, che potrebbero essere inseriti in altre trattative di mercato. In particolar modo il primo potrebbe anche rientrare nell’affare Perin col Genoa, ma al manager ancora non è arrivata dalla Juve nessuna chiamata.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

JUVE – MARCHISIO E STURARO IN PARTENZA

JUVE: ECCO LE FOLLIE PER L’ATTACCO

PERIN, DOMANI SI PUO’ CHIUDERE

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy