NOTIZIE JUVE: Due titolari saltano la sfida con l’Udinese

NOTIZIE JUVE: Due titolari saltano la sfida con l’Udinese

NOTIZIE JUVE: Il giudice sportivo ha fermato per un turno due bianconeri

di redazionejuvenews

Notizie Juve, Cancelo e Pjanic dovranno saltare la sfida con l'Udinese per squalificaNotizie Juve, Cancelo e Pjanic dovranno saltare la sfida con l’Udinese per squalifica

NOTIZIE JUVE – La Juve è reduce dall’importantissima vittoria del San Paolo contro il Napoli che ha aumentato il vantaggio a 16 punti. La squadra di Allegri è stata protagonista di una sfida molto particolare: dominando il primo tempo, favorita anche dall’espulsione di Alex Meret per il fallo su Cristiano Ronaldo, ma soffrendo nella ripresa quando è stata ritrovata la parità numerica. Il doppio cartellino giallo di Miralem Pjanic ha mostrato una Juve capace di resistere alle offensive di Insigne e compagni.

SQUALIFICHE – La Juve, raggiunto questo incredibile vantaggio, ha l’opportunità di concentrarsi al massimo sulla sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, valida per la gara di ritorno degli ottavi di Champions League. Questa sfida è fondamentale per il prosieguo della stagione e per questo Massimiliano Allegri ha intenzione di schierare i migliori a disposizione. Prima di questa gara però c’è la sfida casalinga contro l’Udinese di venerdì sera, vincerla servirebbe a dare il giusto sprono mentale, in modo tale da arrivare al meglio all’appuntamento con i Colchoneros. Contro i friulani Massimiliano Allegri dovrà rinunciare sia a Miralem Pjanic che a Joao Cancelo, fermati entrambi per un turno dal giudice sportivo per squalifica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy