Notizie Juve: due diffidati rischiano l’eventuale semifinale

Notizie Juve: due diffidati rischiano l’eventuale semifinale

NOTIZIE JUVE: Due elementi della rosa di Allegri sono a rischio

di redazionejuvenews

NOTIZIE JUVE – Questa sera la Juve ospiterà l’Ajax nella gara valida per il ritorno dei quarti di Champions League. All’andata i bianconeri avevano trovato il vantaggio sul finale di primo tempo con un gran colpo di testa su cross al bacio di Cancelo. I lancieri, poi, hanno trovato il pareggio con un’azione solitaria di Neres che ha approfittato di un errore dello stesso Cancelo. La gara è stata molto tesa, molto sentita e con ritmi altissimi. Alla fine l’esperienza della Juve è riuscita a contenere la spregiudicatezza dei giovani lancieri.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

RITORNO – Alle 21, in diretta dall’Allianz Stadium, i bianconeri e gli olandesi si giocheranno il passaggio del turno. La vincitrice affronterà in semifinale la vincente tra Manchester City e Tottenham, gli spurs si sono imposti all’andata con il di Son. Tra i vari protagonisti della serata di Torino, però, c’è qualcuno che rischia di non disputare l’eventuale semifinale: in casa bianconera Matuidi e Bernardeschi sono diffidati, nell’Ajax invece Van de Beek, Ziyech, De Ligt e Blind.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy