Notizie Juve, Capello: “Che bello sarebbe se fossero eliminate entrambe le squadre di Madrid”

Notizie Juve, Capello: “Che bello sarebbe se fossero eliminate entrambe le squadre di Madrid”

Senza giri di parole, Fabio Capello a proposito della partita di ieri del Real contro l’Ajax e della prossima fra Juve e Atletico.

di redazionejuvenews

TORINO – L’ex allenatore di Juve, Milan e selezionatore della Federazione Russa, ha così parlato negli studi di Sky Sport, precisando come si augurerebbe che entrambe le squadre di Madrid fossero eliminate dalla Champions League.

Capello ha parlato delle lezioni positive che la Juventus potrebbe trarre dall’eliminazione del Real Madrid. “È una sconfitta che darà una grande motivazione a Cristiano Ronaldo. E soprattutto alla Juve. Ora i ‘Bianconeri’ devono dimostrare di poterlo fare, che possono superare. E poi, quanto sarebbe bello vedere eliminati entrambi i team di Madrid nell’anno in cui si gioca la finale della Champions League … “. L’eliminazione del Real dunque, potrebbe essere linfa vitale per i bianconeri, usciti malconci e demoralizzati dallo scontro d’andata contro i Colchoneros. Capello nella sua carriera ha dimostrato di saperci fare con le previsioni, che ci abbia preso anche questa volta?.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy