Next Generation 2018, dai talenti “italiani” al figlio d’arte e al “Neymar croato”: ecco i gioielli del 2001

Next Generation 2018, dai talenti “italiani” al figlio d’arte e al “Neymar croato”: ecco i gioielli del 2001

A caccia di talenti: nella lista dei 60 migliori classe 2001 stilata dal “The Guardian” compaiono anche alcuni baby della nostra Serie A, ma non solo.

di redazionejuvenews

NEXT GEN 2018

 

 

Parte la caccia ai nuovi Messi, Sergio Ramos e CR7. Chi saranno i futuri fenomeni che conquisteranno il mondo del pallone nei prossimi anni? Il The Guardian, come ogni anno, ha stilato una classifica dei 60 migliori talenti in circolazione nel mondo nati nel 2001. In lista ovviamente ci sono nomi interessantissimi, tra i quali spuntano anche alcuni “italiani”. A rappresentare la Juventus ad esempio c’è Nicolò Fagioli, già incensato da mister Allegri di recente per le sue qualità: “E’ un piacere vederlo giocare a calcio.” Il tabloid inglese lo paragona ad un certo Isco, un’investitura niente male insomma. Ma Fagioli non è il solo diamante grezzo pronto a brillare, ecco tutti gli altri talentini in rampa di lancio: >>>VAI AL PROSSIMO

 

VINOVO, ITALY - SEPTEMBER 15: Juventus player Nicolo Fagioli during the Serie A Primavera match between Juventus U19 and UC Sampdoria U19 at Juventus Center Vinovo on September 15, 2018 in Vinovo, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy